pensatocreazioni.it | Azienda
76
page-template-default,page,page-id-76,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

Azienda

La Storia

L’azienda nasce nel 1971 da papà Michele e dopo un lungo e faticoso cammino, grazie a professionalità e competenza, fidelizza una consistente clientela.

Nel 1987 il figlio Roberto, grazie alla professionalità acquisita a fianco del papà, prende il comando dell’azienda. Con il passare del tempo, il suo spirito creativo lo spinge ad ampliare la gamma dei prodotti dedicandosi principalmente alla lavorazione artigianale di articoli per la casa quali: letti, quadri, tavolini e qualunque prodotto la fantasia del cliente gli proponga, facendone così pezzi unici ed esclusivi.

Prodotti Esclusivi

La proposta di articoli esclusivi ed unici nella produzione e nel design diventa il suo obbiettivo primario, motivo per cui viene sempre più apprezzato dalla clientela. La valorizzazione dei suoi prodotti avviene con vernici di sua creazione che li rendono unici.